Le imprese si trovano ciclicamente a dover affrontare problematiche di varia difficoltà legate all’inefficienza, allo spreco di tempo e risorse, agli errori umani e tutto ciò che riguarda l’organizzazione del lavoro e della produzione.
L’ottimizzazione della gestione aziendale oggi viene gestita attraverso l’utilizzo di specifici software dedicati, in grado di monitorare, analizzare e suggerire interventi per i diversi ambiti dell’ottimizzazione aziendale.
In quest’ottica abbiamo creato Assistenzanow, il nostro software dedicato a tutte le aziende che offrono servizi di assistenza tecnica e/o manutenzione.
Assistenzanow è una soluzione che integra lo scheduling degli interventi con l’help desk aziendale.
Con schede dettagliate del parco installato presso i clienti permette di organizzare in automatico agenda, costi, trasferte e report degli interventi tecnici on site, schedulando anche le uscite di manutenzione ordinaria programmata.
È facile da utilizzare, richiede un training di un solo giorno, è multipiattaforma (Android, iOS e Windows Mobile) ed è facilmente integrabile con qualunque software gestionale.
Perché sceglierlo?
AssistenzaNow fa al caso tuo perché ti permette di avere sempre sotto controllo:
- I tuoi clienti con i relativi interventi pianificati
- Il calendario delle attività pianifcate della tua azienda
- Le attività dei tuoi tecnici sul campo
Il suo target sono le società che offrono servizi di assistenza tecnica, come ad esempio quelle che fanno manutenzioni ordinarie e straordinarie su apparecchiature medicali, caldaie, condizionatori d’aria, macchine da caffè, registratori di cassa, bilance, affettatrici, forni, stampanti, fotocopiatori, computer,etc.
Com’è composto?
- Da un Modulo DESKTOP (CALL CENTER) che tramite una WEB APPLICATION consente la ricezione e l’inserimento delle richieste di intervento, la gestione e l’assegnazione di un calendario interventi per operatore e di un planning di attività sincronizzato con Google Calendar o Outlook/Exchange 365. Ha inoltre la possibilità di creare ticket automatici ricevendo una semplice mail dal cliente, ed è dotato di una mappa interventi che calcola la rotta e tempi di intervento per le attività di assistenza.
- Da un Modulo mobile che attraverso l’uso di una WEB APP e di uno smartphone e/o tablet permette di ricevere, gestire e inviare gli interventi eseguiti in sede.
L’ applicazione integra la gestione della firma da parte del cliente direttamente sul device mobile e la possibilità di stampa del rapportino di intervento e/o della fattura.
Offre anche la possibilità di effettuare pagamenti elettronici tramite il dispositivo SumUp, un lettore di carte che accetta tutte le carte di debito e credito.
La licenza d’uso comprende l’utilizzo del Server Cloud di MixNow e il Back Office WEB per il monitoraggio dei dati derivanti dal gestionale, i documenti emessi dai device mobile ed i relativi parametri di configurazione.
La manutenzione dell’applicazione del server Cloud e i relativi database sono totalmente a carico di MixNow.